Tutto quello che c'è da sapere sul trapianto di capelli

Simile a ottima salute e gioventù, molti di noi acquisiscono le serrature per scontato – che è, fino a quando questi sono eliminati. Per molti individui, un trapianto capelli aiuterà a recuperare quello che sembra un intero – o altrimenti qualsiasi più ricco – capelli ricci.

La procedura può essere un modo per sentirsi più sicuri del tuo aspetto se assottigliare in alto o andare calvo ti dà davvero fastidio. Tuttavia parlare con il medico da ciò che ci si può aspettare dopo e durante la procedura chirurgica.

Cos’è un intervento chirurgico ai capelli?

Si tratta di una sorta di procedura chirurgica in cui le tecniche capelli che già possiedono per essere in grado di riempire un posto insieme con serrature magre o anche semplicemente senza serrature. I medici hanno fatto questi trapianti negli Stati Uniti fin dagli anni ’50, ma le tecniche sono cambiate molto negli ultimi anni.

Di solito tiene il trattamento all’interno dell’ufficio del medico. Iniziale, le scelte lavano i capelli rimanenti attuali insieme agli inserti trattamenti per intorpidire la parte posteriore della vostra mente. Un esperto medico può sceglierne uno per quanto riguarda due mezzi del particolare trapianto: il sistema follicolare priva la chirurgia (Bother) e la rimozione del prodotto follicolare (FUE).

Con Bother, il chirurgo toglie qualsiasi 6- al fine di privare 10 pollici del colore della pelle dalla parte posteriore di nuovo della testa. Lo modellano da parte e cuciscono la tua corona sigillata. L’area bradenton è immediatamente invisibile dai capelli ricci tutto intorno a questo.

Successivamente, l’equipaggio del chirurgo particolare divide la striscia effettiva associata con i capelli rimanenti rimossi direttamente in 500 a 2,Mille innesti molto piccoli, ognuno avendo un capello personale o forse un paio di capelli. Il numero e il tipo associati all’innesto che ottieni è determinato dal colore, dal tipo e dalla qualità dei capelli e dalle dimensioni della regione in cui stai avendo il trapianto di capelli.

Se stai ricevendo la procedura FUE, La squadra del chirurgo si raderà la parte posteriore del cuoio capelluto. Quindi, un medico può togliere i follicoli piliferi 1 per 1 da lì. La posizione guarisce con piccoli punti, che a sua volta i capelli esistenti gestiranno.

La fase successiva, le procedure sono esattamente le stesse. Dopo di lui o lei prepara gli innesti effettivi, le scelte puliscono e intorpidisce l’area in cui le serrature dovrebbero andare, produce tasche o anche tagli con un bisturi o forse dispositivo di riempimento, e anche leggermente individua ogni innesto all’interno le tasche. Molto probabilmente acquisirà aiuti da vari altri affiliati al fine di sementi i vostri innesti, troppo.

Per quanto riguarda le dimensioni dell’impianto effettivo che stai ottenendo, il metodo richiederà per quanto riguarda Diverse-otto ore. Se si continua a perdere i capelli o si decide che si desidera capelli più spessi, potrebbe essere necessario un’altra procedura in seguito.

Aspettative e recupero

Dopo l’intervento chirurgico, il tuo cuoio capelluto è abbastanza doloroso. Potrebbe essere necessario prendere farmaci per il dolore soggiorno. Il chirurgo attuale potrebbe farti indossare trattamenti intorno alla testa non meno di pochi giorni. Lui o lei anche ordinare un buon antibiotico prescrizione o forse un farmaco antinfiammatorio per voi a prendere per diversi giorni. Così tante persone sono in grado di riprendere operare da due a cinque notti seguendo la vostra funzione.

Entro 2 o 3 settimane dopo l’intervento chirurgico, i capelli trapiantati cadranno, ma si dovrebbe iniziare a notare una nuova crescita entro pochi mesi. La maggior parte delle persone potrebbe trovare 60% dell’ultima nuova crescita dei capelli subito dopo 6 al fine di alla ricerca di diverse settimane. Alcuni chirurghi cosmetici raccomandano l’effettiva sostanza di coltivazione dei capelli minoxidil (Rogaine) per migliorare la crescita dei capelli dopo il trapianto di capelli, tuttavia non è chiaro quanto bene funziona.

Rischi e costi del rimedio

Il prezzo di un trapianto di capelli dipenderà in gran parte dalla quantità di capelli che stai muovendo, ma in genere varia da 4.000 a 15.000 dollari. La maggior parte delle polizze assicurative non paga per questo.

I trapianti hanno alcuni rischi, tra cui sanguinamento e infezione, Come con qualsiasi tipo di intervento chirurgico. C’è anche l’opportunità di cicatrici e di nuovi capelli dall’aspetto innaturale.

Intorno al momento nuovi capelli cominciano a crescere, alcuni individui hanno ottenuto gonfiore o un’infezione con i follicoli piliferi, noto come follicolite. Gli antibiotici da prescrizione e anche impacchi possono alleviare la sfida. E ‘inoltre molto facile da fuori dalla goccia blu alcuni dei capelli unici nel vostro quartiere in luoghi che hai acquisito i nuovi fili di capelli, indicato come danni a sorpresa. Il più delle volte, non è certamente permanente.

Parlare con il medico per quanto riguarda questi tipi di pericoli e il modo di sviluppo considerevolmente si è più propensi a raggiungere con una procedura chirurgica a casa. Può aiutarti a decidere se è una buona opzione per te.

Create your website at WordPress.com
Get started